Saryu entry plug OST


Pilota RG003 in posizione. Dispositivi pronti, nessuna anomalia. 10 secondi all'accensione.
Prima di tutto, c'è il sollievo.
Mi guardo attorno, ogni volta come la prima volta. Nelle luci soffuse dell'entryplug brillano costellazioni di spie azzurre, sotto le mie dita si estendono i comandi manuali. Kalì sta ancora dormendo, ma il suo ventre è caldo e accogliente.
5
Sento il mio cuore accelerare i battiti, chiudo gli occhi.
4
Mi concentro sul mio respiro che gradualmente diventa sempre più veloce e profondo.
3
Le mie dita si stringono attorno alla cloche serrandola, i profili dei tendini emergono dal dorso della mano.
2
Rivolgo la testa verso l'alto inalando un ultimo profondo respiro. Assaporo il piacere dell'attesa.
1
Apro gli occhi e immediatamente vengo travolta dalla imponente presenza di Kalì.

Sistema di pilotaggio neurale, attivato. Livello sincronia 100%


I'm just like you
you don't need to hide
I just like you

I contorni dell'entryplug spariscono, sotto di me i militari della base Bardos guardano attoniti lo squarcio nel soffitto dal quale è uscito l'RG006, fuori controllo. Lentamente spingo la cloche in avanti, Kalì alza una delle sue enormi gambe metalliche per poi riapoggiarla al suolo con un tonfo. Qualcuno a terra sembra essersi spaventato.

Oh my God!

In un attimo le braccia dell'RG si alzano e la possente macchina si issa fuori dallo squarcio. Davanti a me l'obbiettivo.
Kalì non è solo l'RG che piloto, è molto di più. E' la naturale estensione del mio corpo, è l'altra parte di me che ho relegato  per tutta la vita. Ogni combattimento è un alternarsi di equilibri, una danza mortale, fluida e potente. Non sono io a comandarLa, è Lei a pilotare me. Di tanto in tanto la mia coscienza riaffiora da quel mare di violenza, riprendendo fiato.
Attorno a noi sorgono come torri imponenti gli altri RG, pilastri della Terra. Sono felice di non dover combattere da sola. Sono fiera di ognuno di Loro.
Mentre mi appresto ad afferrare Ares, tutto sembra fermarsi per qualche secondo:

I'm just like you
you don't need to hide
I just like you

Kalì mi parla in una lingua che non riesco a comprendere. Non posso ascoltarla ora, non devo perdere il controllo.


Yes, oh my God!

Taiji è in pericolo, è stato sopraffatto dall'Imperatore Celeste.
Uniti, affrontiamo la battaglia. Enormi giganti luccicanti si muovono sulla nuda terra, ferendola e lacerandola. Sangue e acciaio.
Riaffioro, guardo le Sue mani avvicinarsi all'Imperatore, pronte a trattenerlo. La temperatura elevata dell'RG fonde il metallo delle nostre armature, ma non lo lascerò andare.
Un fiotto di sangue precede l'estrazione forzata dell'entryplug. Taiji è salvo.
Riaffioro.

I'm just like you
you don't need to hide
I just like you

Sento il Suo cuore pulsare all'unisono con il mio. Mi sento protetta, felice, appagata. Posso stare qui? Posso abbandonare gli altri?

Look at this, 
I'm a coward too
You don't need to hide, my friend, 

for I'm just like you.

Respiro, le mani metalliche di Kalì lentamente diventano bianche, piccole vene azzurre percorrono la Nostra pelle. Mi guardo attorno, li vedo, mostri spaventosi e spiriti benevoli intenti nella loro battaglia, ma non è più la Nostra Battaglia.
Insieme potremo diventare eterne, complete e inarrestabili. Insieme smetteremo di soffrire. Insieme raggiungeremo la perfezione, saremo Dio.

Respiro. Non posso cedere, non ancora Kalì. Un giorno saremo Insieme, te lo prometto.

Espulsione manuale dall'entryplug avviata. Spegnimento RG003 in esecuzione.





Nessun commento:

Posta un commento