Il Bambino d'Oro


CINA . Sviluppo del soggetto HTJ004 . PROGETTO GoldenChild
Arma non convenzionale

Da ché io ricordi ho un tatuaggio sotto l'ascella sinistra che recita in cinese il nome "Bambino d'Oro"; ho sempre creduto che fosse l'unico lascito dei miei genitori oltre al nome, ma oggi scopro che non è così. 
Fin da piccolo ho percepito la mia diversità: vivevo in una base militare in Manciuria continuamente circondato da dottori e soldati, ma soprattutto avevo accesso a ogni tipo di tecnologia del mondo occidentale, a ogni videogioco e ad ogni mezzo di comunicazione; non ci misi molto a capire di essere trattato con ogni riguardo affinché la mia mente potesse svilupparsi nel migliore dei modi per il compito che mi sarebbe stato assegnato: "pilotare droni arma che il Governo della Repubblica Popolare stava sviluppando" mi dicevano, pilotare l'RG004 scoprii in seguito.

Esemplare 00 - serie GoldenChild - HTJ004 : 
Purezza del Materiale Genetico - 100% . Caratteristiche del soggetto:
il bambino presenta due bulbi oculari supplementari.

Non ho una madre, non ho un padre, non ho una famiglia. Non ho antenati se non soltanto uno: il soldato supremo, il Gigante, il Dio. Io SONO l'Imperatore. Il mio materiale genetico deriva da lui e da lui solo: tutto quello che ho da spartire con una madre è il cordone ombelicale: tutto quello che ho da spartire con l'uomo è quello stesso cordone ombelicale reciso alla nascita.
Oggi quegli occhi, alieni, divini, mostruosi, non esistono più - scomparsi a distanza di pochi mesi. Ma lui li ha ancora: l'Imperatore. Non sono l'unico Golden Child, eppure sono l'unico ad aver presentato questa somiglianza con l'RG004 alla nascita. Io sono il soggetto Zero, il Primo me, questo fa di me un essere unico?

Io sono cinese. Sono nato e cresciuto in Cina. In Manciuria. Ma è questo il mio popolo? So solo che non posso che continuare a odiarti, Shiro Ishii, per il male che hai inflitto alla mia terra. Mi hai creato. Hai trovato l'Imperatore dormiente nelle profondità della terra mancese perseguendo i tuoi abominevoli scopi e hai dato alla luce suo figlio, il Soggetto HTJ004, GoldenChild01, Huang Taiji, me.

Hai firmato la tua sentenza.

Rifletto, mi giro e mi rigiro nel lettino dell'infermeria. La mia carne duole, il mio corpo risente delle recenti ferite e sono preoccupato per Saryu, Johnson e Miamoto, feriti con me nell'incidente aereo. Sono preoccupato per gli altri che hanno appena scoperto la verità sul loro passato. Sono preoccupato per Saryu perché ho paura che non possa tornare con noi se le accade qualcosa, ed è l'RG003 ad aver raggiunto la "Grande Madre". Rifletto. mi giro e mi rigiro quando suona la sirena che annuncia un attacco: Kali è venuta a riprendere la sua coscienza. Indosso la mia plug suite in fretta e corro nell'hangar. Non posso fare altrimenti.

HTJ004. Huang Taiji. Il Primo Bambino d'Oro. Huang Taiji. L'Imperatore.
Io.

Nessun commento:

Posta un commento