Giustificherò le mie ragioni con il vostro sangue.


Apro gli occhi ancora una volta, davanti a me l'oscurità penetrante dello spazio, dentro di me la consapevolezza di essere con Lei. Guardo le mie mani, il corpo che abito non è più il mio.

Stay away from me 
Build a fortress 
And shield your beliefs 
Touch the divine 
As we fall in line


Quello che sento è che stiamo precipitando, la Sua sete di Vendetta e di Sangue mi pervade. C'è un pianeta sulla rotta di collisione di Luna Rossa, è lì che andremo.
Mi volto verso l'equipaggio, volti sconosciuti che nascondono i compagni di questo terribile viaggio verso la libertà, verso la Verità, con tutte le conseguenze che ne verranno. La loro determinazione mi incoraggia a compiere la scelta meno naturale che abbia mai fatto.
"E' giunto il momento della vendetta."
Can I believe 
When I don't trust 
All your theories 
Turn to dust 
I choose to hide 
From the all seeing eye 

Kālī ha sete, è disposta anche a sacrificarci pur di riuscire nel suo intento, ha bisogno del nostro materiale genetico per prendere forma. Filamenti di carne percorrono l'intera struttura di Luna Rossa, so che presto arriverà a noi. Entro in contatto con Lei, i suoi sentimenti annientano i miei, è così forte, così ferita, così inesorabile.
"Prendi me e lascia loro, insieme compiremo la Nostra vendetta, Noi Siamo Kali"
Sembra compiacersi della mia offerta, mi promette che manterrà la parola.

Destroy this City of Delusion 
Break these walls down 
I will fight 
Justify my reasons 
With your blame

Siamo nell'atmosfera del pianeta, alcune navi spaziali intercettano la nostra posizione, si fanno avanti, ma Noi non siamo disposti a fermarci ora, abbiamo deciso di colpire il nostro nemico nel suo grembo così come egli ha Stuprato il nostro. Non avremo nessuna pietà, non qui, non ora. Abbandono i miei compagni per dirigermi verso il cuore di Luna Rossa, per offrire il mio sacrificio.

You'll not rest 
Settle for less 
Until you guzzle 
And squander whats left 
You're not divine 
Yet you live and let die

La porta della cabina si apre, rivelandomi un corridoio metallico percorso da centinaia di filamenti di carne, davanti a me gli occhi vitrei di un membro dell'equipaggio caduto vittima della collera di Kālī, il suo sguardo vuoto mi ammonisce su quella che sarà la mia sorte.
Avanzo, ad ogni mio passo la carne sembra aprirsi davanti a me, come in segno di un remissivo rispetto, o forse per prepararsi al suo balzo predatorio. La porta automatica alle mie spalle, chiudendosi, mi divide dai miei compagni. I filamenti si avvolgono intorno a me, come un vortice, e mi inghiottono.
Ora sono Completa, ora la mia Vendetta cadrà su di loro.

Destroy this City of Delusion 
Break these walls down 
I will fight 
Justify my reasons 
With your blame

Nessun commento:

Posta un commento