Huang Taiji entry plug OST



Corro, come sempre, vestito della mia suite. Corro dentro l'hangar per salire a bordo dell'Imperatore.
La sirena, l'adrenalina, tutta la base in fermento: gli Spaziali, ancora, come sempre.

"Do you like his music? No."




Scopriamo informazioni, avanziamo in un tunnel illuminato dal neon di Progetti TOP SECRET e misteri alieni. Il Sig. Turner sembra essere sempre più sclerato, il Sig. Miamoto beve sake dalla mattina alla sera, il Maggiore Panzer è sovreccitato in un modo che mi spaventa, la Signorina Saryu è determinata nel voler scoprire la verità sulle nostre vite, il Sergente Sbarzoff non lascia trasparire i suoi drammi continuando a essere un esempio di forza e il Capitano Johnson mantiene la sua distaccata marzialità.

Veniamo costantemente monitorati, controllati, interrogati, ripresi. Veniamo puniti. Veniamo UCCISI. Ce lo meritiamo davvero? Siamo forse noi, la sua unica difesa, il male della Terra?

"We're all evil, and it's beautiful"

Ma gli spaziali continuano ad attaccare, e continueranno a farlo. Come sempre.
Shiro Ishii: che cosa ci hai fatto?
Pagherai per quello che hai fatto al mio popolo. Per Pechino. Per Nuova Delhi.

"we're all evil"

Ma io sono il pilota dell'Imperatore Kang'Xi. Il Pilota dell'Imperatore Celeste. Io sono L'Imperatore. Guerra. Destino. Tranquillità. La mia armatura. Enormi colossi di metallo mi scagliano addosso fiamme infernali e mi attaccano con pugni d'acciaio. Schivo i colpi. Rispondo con ferocia.

"Try hit me, try hit me"

La battaglia è rapida, ma scorre lenta come il mondo, vedo i miei compagni colpire, essere colpiti, combattere, cadere, vincere, ho paura per loro, sono fiero di loro, voglio essere come loro.

"I mean my heart's beating."

Guardo nel mirino, sparo un proiettile, ricarico, sparo un altro proiettile, ricarico.
Come in un videogioco, sparo un altro proiettile e abbatto uno di quei mostri.

"My hands are shaking
But I'm still shooting
And I'm still getting the headshots."

Come in un videogioco.

"BOOM HEADSHOT!"

Do you like THIS music? Yes.



Nessun commento:

Posta un commento