Capitano Mark Jhonson

Capitano Mark Jhonson
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Mark Jhonson (Los Angeles20 giugno 1982) è un Capitano in forza all'aereonautica statunitense. Distontosi sul campo per le sue operazioni in Afghanistan è stato scelto ed assegnato come unico pilota dell' RG#006 - Terrestrial Heavy Gear Combat Mecha, Classe Centurion denominato Ares e successivamente Dark Ares o Patriots Ares dalla versione I.A.-Ares 1.5 in avanti.  

... L'enorme Mecha alieno chiamato Gazzura #5 si preparava nuovamente a calare i suoi magli sul corpo dell RG#006 Ares rimasto a guardia del porto dell' isola di Okinawa. Tutto attorno regnava il caos, il porto aveva gia subito gravi danni e gli RG del progetto difesa Terra erano tutto ciò che si opponeva all'avanzata dei 3 enormi mecha alieni. 

Attorno alla postazione di comando di Mark i rilevatori esterni sembravano impazziti a causa dei danni subiti dal Robot.
- Allarme armatura pettorale esterna perforata. - Scandiva la metallica voce dell' I.A. 
Il capitano Jhonson spinse con sicurezza alcuni pulsanti ed immediatamente la schermata frontale della gabina di pilotaggio mostrò una versione stilizzata di RG Ares che riportava le statistiche degli ingenti danni subiti. Jhonson osservò il report dei danni e digitò un'altra sequenza di tasti. 
- Apertura dei condotti di plasma. Energia deviata 80%. Turbine operative al 110%. Configurazione Maelstorm iniziata. Ostile ingaggiato - Scandì la voce metallica di Ares.
- RG 006 Ritirati Subito ! - disse una voce femminile dalla radio di bordo
- Configurazione Maelstorm completata -  scandì la metallica voce dell' I.A.
- Con chi credete di avere a che fare? - Gridò Mark alla radio - Cannone Maelstorm, massima potenza ! Fuoco! -
Nell' istante che seguì l'enorme cannone montato sulle spalle di Ares scattò in avanti posizionandosi sopra la sua spalla destra. Le due imponenti canne routarono in direzione del Gazzura#5 che si preparava di nuovo ad attaccare. Le turbine posizionate sul retro del cannone vorticavano come impazzite e tracciavano scie rosso brillanti nell'aria. D'improvviso il corpo del Gazzura fu attraversato da qualcosa che impattò violentemente la superficie dell'acqua alle sue spalle lasciando due buchi nel petto del mostro. L'imponente robot alieno cadde di schiena mentre un fragoroso boato si espandeva nell'aria confermando che i due enormi proiettili supersonici sparati da Ares avevano compiuto il loro dovere assegnando la vittoria per la battaglia di Okinawa agli RG del progetto Difesa Terra.   

  

Nessun commento:

Posta un commento